La CTN incontra il GGG Pugliese

Nell’ambito del progetto che vede la CTN sempre più vicina ai Gruppi Regionali, questo fine settimana la Commissione Tecnica Nazionale si è riunita a Bari.

Oltre ad aver incontrato il Consiglio Regionale della Puglia, insieme al Presidente FIDAL Regionale Giacomo Leone, nonchè i Giudici pugliesi partecipanti alla loro Giornata di Aggiornamento, ai quali va il nostro più sentito ringraziamento per l'accoglienza ricevuta,  si è svolta la riunione periodica dell’organismo del GGG.

All’ordine del giorno c’erano diversi argomenti, tra cui l’analisi del bilancio 2021 e le previsioni di spesa del 2022.

Confermate poi le attività formative della seconda parte di questa stagione agonistica: individuate le date degli esami del corso per Giudice Nazionale 2022 e dei corsi Regionali.

La Commissione ha poi analizzato le manifestazioni internazionali e nazionali che si svolgeranno quest’anno ed ha completato le convocazioni per il periodo estivo, ma anche analisi dei progetti di rinnovamento, tra cui le divise, i rimborsi e le indennità, le qualifiche, il riconoscimento del ruolo. Ufficializzazione degli esiti degli esami Self-Crono,  Misuratori di Percorsi su Strada e del recente Corso Nordic Walking. 

I lavori si sono conclusi con la programmazione del prossimo Consiglio Nazionale che si terrà il 7 maggio a Bressanone e la prossima riunione della Commissione è stata programmata per il primo fine settimana di luglio.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate