L'Atletica giovanile nel weekend con la rappresentativa ai C.I. Cadetti/e di Rieti

26 Settembre 2018

Alla ricerca dei Titoli Italiani nel Giavellotto Simone Cuciniello ed Alessandra Gragnaniello

di Campania

Napoli.-Un weekend di Atletica da venerdì 5 a domenica 7 ottobre con il doppio appuntamento con i Campionati Italiani individuali e per Regioni Cadetti/e ed il Festival Europeo della velocità Giovanile.In gara 1000 atleti  per  25 Nazioni provenienti da tutta Europa. Sono i numeri della tre giorni dedicata all’Atletica Leggera in programma allo stadio Raul Guidobaldi di Rieti.  Saranno due le manifestazioni sportive in scena nell’impianto reatino: il Festival Europeo della velocità Giovanile (European U16 Sprint Festival), una rassegna Internazionale che coinvolgerà 25 nazioni da tutta Europa, e i Campionati Italiani individuali e per Regioni Cadetti, con in campo i migliori Under 16 provenienti da tutte le regioni Italiane. Nel fine settimana anche l'Atletica Regionale Giovanile campana si esibirà nei Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti/e sulla  pista e nelle pedane dello Stadio Raul Guidobaldi di Rieti. La compagine giovanile campana affronterà il programma tecnico con 16 Cadetti(incluso la staffetta) e 10 Cadette(incluso staffetta). in gara tra i Cadetti per la conquista del Titolo Italiano il Giavellottista  di Torre del Greco Simone Cuciniello(Centro Atletica Salus)che si presenta sulla pedana di Rieti, con la migliore prestazione italiana di categoria con il lancio di 67,50 conseguita  lo scorso 27 giugno sulla pedana di Ariano Irpino. Anche nel Giavellotto  Cadette la 15enne Alessandra Gragnaniello(Centro Atletica Salus)accreditata di 47,10, lotterà per la conquista della  Medaglia d'Oro. La comitiva Regionale Cadetti/e sarà guidata dal Consigliere Regionale Marco Piscopo e dai Tecnici Regionali Angelo Palmieri,Luciano Caputo,Cosimo Melchionda,Agostino Scebi e dai collaboratori tecnici Antonella Luna ed Angela Gargano. Il programma tecnico della Kermesse nazionale inizierà sabato mattina (ore 9,00) e proseguirà nel pomeriggio per poi riprendere domenica mattina alle ore 9,20 e si concluderà alle 13,30 con le serie della 4x100.

Enzo Miceli

allegato la lista iscritti cadetti/e Campania

http://www.fidal.it/risultati/2018/COD6663/CAM.htmhttp://www.fidal.it/risultati/2018/COD6663/CAM.htm

In allegato, convocazione dei Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti/e su pista che si terranno a Rieti dal 5 al 7 ottobre p.v.

Si prega di confermare la presenza degli atleti alla Segreteria entro e non oltre le ore 12 del 28/9/18.

Si allega la dichiarazione da far compilare ai genitori degli atleti convocati.

Lettera convocazione RIETI.pdf

Criterium_2018_Rieti.pdf

Dichiarazione dei genitori RIETI.doc

IMPORTANTE

Si prega di segnalare alla scrivente Segreteria se gli atleti convocati hanno allergie o intolleranze.

La rappresentativa alloggerà all'Hotel Marina al Terminillo, si consiglia pertanto di far portare agli atleti un abbigliamento adeguato.



Condividi con
Seguici su: