L’orario degli Assoluti di Rieti, marcia al venerdì

30 Maggio 2022

Pubblicato il programma della massima rassegna tricolore: primi titoli per il tacco e punta il 24 giugno, gare allo stadio Guidobaldi sabato 25 e domenica 26

 

L’anteprima del venerdì pomeriggio con la marcia, che assegna i primi due titoli italiani nelle strade del centro di Rieti. E poi due giornate allo stadio Guidobaldi, il sabato e la domenica, con tutte le sfide per le maglie tricolori in pista e in pedana. È online il programma orario dei Campionati Italiani Assoluti di Rieti (24-26 giugno): la massima rassegna tricolore assegnerà 42 titoli tricolori e sarà l’ultimo weekend utile per centrare gli standard d’iscrizione per i Mondiali di Eugene, l’evento internazionale clou dell’intera stagione.

Gli Assoluti edizione n. 112 cominceranno venerdì 24 giugno alle 17.45 con i 10 km di marcia femminili, validi anche per il Trofeo Anna Rita Sidoti, con partenza e arrivo in piazza Mazzini e percorso che costeggia le mura medievali cittadine lungo viale Ludovico Canali. A seguire, alle 18.45, a gareggiare saranno gli specialisti della marcia al maschile, a loro volta impegnati sulla distanza dei 10 km. Le prime gare al Guidobaldi inizieranno invece sabato 25 giugno alle 13.30 (con il martello femminile): la sessione pomeridiana-serale proseguirà fino a poco oltre le 21 quando termineranno le staffette 4x100. Domenica si ricomincia di mattina, alle 10.30, con la seconda giornata del decathlon, gara valida anche per il Trofeo Franco Sar. Anche qui, chiusura poco dopo le 21 con le staffette 4x400.

L’evento sarà aperto al pubblico previo acquisto dei biglietti di ingresso. Le modalità di vendita saranno rese note nei prossimi giorni con apposita comunicazione. Gli accessi per le società saranno invece disciplinati come indicato dal dispositivo organizzativo.

PROGRAMMA ORARIO  - DISPOSITIVO ORGANIZZATIVO e INFO UTILI

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: