In Liguria si torna in campo!

Tac e Meeting durante il mese di Luglio
La ripartenza in Liguria, non si è fatta attendere. E possiamo dirlo sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo.
Il Comitato Regionale Fidal ed il GGG Liguria hanno supportato fin da subito tutte le iniziative che di volta in volta le Società hanno proposto; una sinergia tra le varie componenti che ha garantito il perfetto mix tra sicurezza e ripresa delle attività.
Ad oggi possiamo registrare 1 TAC nello Spezzino (altri 2 già a calendario nelle prossime due settimane), 3 TAC a Genova sulla rinnovata pista di Villa Gentile con altri due già in calendario nei prossimi quindici giorni a Sestri Levante, 2  TAC a Sanremo pronti a partire e, ciliegina sulla torta, il primo Meeting Internazionale in Italia post Covid che si è svolto giovedì 16 luglio a Savona.
La voglia di tornare in campo, unita al grande senso di responsabilità che tutte le Società Liguri hanno dimostrato, hanno consentito anche al GGG Liguria di ripartire con immutato entusiasmo ma tutti certamente con il pensiero rivolto ai colleghi Sandro Nicotera e Benito Bruzzone, che simbolicamente erano sicuramente con le loro Olimpia fumanti ad affiancarci.
 
GGG Liguria

I Giudici impegnati al Meeting Ottolia (foto Colombo)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate