Il nuovo logo GGG

Dal 1° gennaio 2023 via al logo vincitore del sondaggio!
Finisce un 2022 ripreso a pieno regime post-restrizioni covid, che ha visto l’Italia dell’Atletica Leggera protagonista a livello nazionale e internazionale. Così come il GGG ritornato a controllare il consueto numero di gare con la soddisfazione dell’aver gestito egregiamente le manifestazioni internazionali in Italia, il Golden Gala a giugno, i Campionati del Mediterraneo U23 a settembre, i Campionati Europei di Cross a dicembre.

Il 2023 sarà altrettanto impegnativo, ma stimolante, con il grande appuntamento di Roma 2024 che si avvicina a grandi passi; ed anche il GGG si sta muovendo, sta avviando la macchina organizzativa che durante quest’anno scalerà le marce ed entrerà nel vivo.

Ma l’anno si aprirà fin da subito con due grandi novità; dal 1° gennaio 2023 le tre “G” tricolori che ci hanno accompagnato negli ultimi anni si riuniranno in una pista azzurra formata proprio dalle tre G del nostro logo, senza dimenticare ovviamente i colori della nostra bandiera che faranno da cappello alla nostra nuova pista. Il nuovo logo ufficiale, scelto tramite il sondaggio lanciato a novembre tra tutti i Giudici, entrerà a regime su tutti i documenti ufficiali, su tutte le piattaforme di comunicazione e… sulla nuova divisa. Dal 1° gennaio 2023 infatti il GGG entra per la prima volta nella sua storia nel contratto di sponsor tecnico della Federazione; inizierà quindi un percorso di rinnovo della nostra divisa che vedrà fin da subito coinvolti i colleghi nazionali e progressivamente tutti i Giudici, confidando nel fondamentale supporto dei Comitati Regionali.

Le premesse del 2023 sono buone quindi… BUON ANNO A TUTTI!


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate