Il nuovo Presidente della Fidal Napoli è il 69enne napoletano Cataldo Patruno
14 Dicembre 2024di Campania
Il nuovo Presidente della Fidal Napoli è il 69 enne napoletano Cataldo Patruno
Eletti anche i nuovi 5 Consiglieri Provinciali
Napoli.- Nella Sala del Coni Regionale di via Alessandro Longo Napoli è andato in scena l’ultimo atto dell’ Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva con l’elezioni della Fidal Napoli per il quadriennio 2024/2028.
Nel corso dei lavori si è provveduto ad eleggere il Presidente della FIDAL Napoli ed i 5 Consiglieri Provinciali. I lavori sono stati diretti dal Professore Sandro Del Naia e nella qualifica di Segretario il Signor Ciro Improta. All’Assemblea Elettiva hanno partecipato 46 società su 64aventi diritto(77,30%). I lavori sono proseguiti con la relazione dei Presidenti candidati Cataldo Patruno e Domenico Errichiello che hanno illustrato il programma per l’eventuale guida del Comitato Provinciale della Fidal Napoli. Il Presidente dell’Assemblea Sandro Del Naia ha dato la parola anche ad alcuni dei Candidati Consiglieri.
L’Assemblea ordinaria elettiva ha comunicato di far svolgere ai delegati delle società una votazione unica per l’Elezione del Presidente e dei 5 Consiglieri da eleggere degli 8 candidati Consiglieri Provinciali. Al termine delle varie operazioni degli scrutini la Commissione Verifica Poteri, ha proclamato Eletto nella carica di Presidente della Fidal Napoli per il prossimo quadrienno il 69enne napoletano Cataldo Patuno(Hippos C.F.) che ha raccolto 379 voti, precedendo l’altro candidato Domenico Errichiello che ha ottenuto 293 voti. L’Assemblea nella carica di Consigliere Provinciale ha proclamati eletti: Vincenzo Miceli:(voti 353);Giuseppe Sarnataro:(voti 289); Vincenzo Romano:(voti 285);Mariano Marino:(voti 281);Salvatore Tomaiuolo(voti 251).
Hanno conseguito voti non eletti: Stefano D’Anna(voti 246);Salvatore Vecchione(voti56) Denis Petrunyak(voti11)
Enzo Miceli
Riepilogo degli eletti Fidal Napoli
Eletto Presidente Fidal Napoli:
Cataldo Patruno voti 379
Eletti Consigieri Provinciali Fidal Napoli:
Vincenzo Miceli : voti 353
Giuseppe Sarnataro: voti 289
Vincenzo Romano: voti 285
Mariano Marino: voti 281
Salvatore Tomaiuolo : voti 251
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









