Il Settore Tecnico della FIDAL CAMPANIA

21 Dicembre 2016

 

IL NUOVO GRUPPO DI COLLABORATORI

di Campania

Il Consiglio Regionale della Fidal Campania, su proposta del Presidente Sandro Del Naia, ha nominato il Prof. Luciano Caputo Fiduciario Tecnico Regionale per il quadriennio 2017/20120. Il Prof. Luciano Caputo ha presentato, in piena autonomia, il gruppo dei collaboratori che lo affiancherà nella futura programmazione tecnica.

Nella Sala Conferenza FIPAV presso lo Stadio Piccolo di Cercola, il Fiduciario Tecnico Regionale Luciano Caputo, ha incontrato i responsabili dei Settori  Tecnici della Fidal Campania  per definire, programmare  e discutere i vari argomenti ed i progetti dell'attività agonistica della stagione agonistica 2017. Alla Riunione Tecnica è intervenuto il Presidente della Fidal Campania Sandro Del Naia che augurato buon lavoro a tutto il settore tecnico. Alla Riunione  presente il Vice Presidente  e responsabile del piano Organizzativo  Tecnico della Fidal Campania Alessandro Papa. Al tavolo dei lavori anche il Consigliere/Segretario Marco Piscopo.

A dirigere il settore tecnico della Fidal Campania nel quadriennio 2017/2020 sarà il Fiduciario Tecnico Regionale Luciano Caputo che avrà al suo fianco  i tecnici di settore. La nuova organizzazione tecnica regionale è composta da Angelo Palmieri Fiduciario Tecnico Giovanile; Alfredo Bellotti:Velocità(collaboratore Amore Ottone);Corrado Agrillo:Ostacoli; Luigi Pastore:Mezzofondo e Marcia(collaboratore Esposito Vincenzo-Landi Giuseppe);Elio Cannalonga e Cosimo Melchionda:Lanci(collaboratore Luna Antonella); Salti e P.Multiple:  Scebi Agostino-.De Luca Giandonato

 Centro  Studi -Comitato Scientifico,Formazione ed Informazione:

Barba Furio-Perez Diego-Sessa Davide-De Luca Giandonato-Chierchia Luigi-Scognamiglio Domenico. Collaboratore del Comitato Scientifico-Sangiorgio Armando-Mangione Riccardo Paolo

Referenti  Cross .- Gare su Strada-:Montagna:Pastore Luigi-Audia Giovanbattista-Ferriero Marco

 Il Prof. Luciano Caputo inoltre si è pronunciato sui vari progetti ed innovazioni  del settore tecnico che  riguarderanno  in particolare le varie  rappresentative regionali. Inoltre, nel suo intervento si è soffermato sul varo del Calendario Regionale Invernale 2017 che riguarda le specialità del Cross-(Indoor)-Lanci-Marcia.

 La Riunione del Settore Tecnico è proseguito  con un vivace  dibattito con i tecnici presenti in Sala. La conclusione della Riunione del Settore Tecnico con il brindisi augurale per la nuova stagione agonistica che inizierà il prossimo  15 gennaio a Salerno con la 1^ prova dei Campionati Invernali di Lanci.

                   ENZO MICELI

 

 

 



Condividi con
Seguici su: