Il Presidente Arese alla Festa dell'Atletica 2011



Cari Amici,

stasera e' andata  in scena la nostra consueta Festa dell'Atletica Regionale, che si è confermata essere un momento molto piacevole e di grande valenza promozionale. La rappresentanza della Federazione è stata particolarmente nutrita, con il Presidente Federale Franco Arese, il vice-presidente vicario Alberto Morini, i consiglieri federali Stefano Andreatta e Franco Angellotti ed il ct della squadra azzurra Francesco Uguagliati. Sono stati premiati 150 atleti, includendo i vincitori del Grand Prix Lupo Sport, le cui qualità agonistiche sono state ben sintetizzate dal preciso lavoro di sintesi statistica di Giorgio Rizzoli, che ringrazio di cuore. E' stato anche il momento della consegna delle onorificenze, ovvero delle Querce al Merito e delle benemerenze al Gruppo Giudici di Gara. Le parole del Presidente Arese, che è piu' volte intervenuto nel corso della serata di fronte ai circa 350 appassionati convenuti al Forum Guido Monzani di Modena, hanno sottolineato la difficoltà economica di questo momento storico e la ferma volontà della Federazione di "tenere duro e non mollare", come ci insegna lo spirito sportivo. Parole di notevole ottimismo, che hanno lasciato il segno.

Desidero ringraziare La Fratellanza 1874, che ci ha ospitati, le Amministrazioni Provinciale e Comunale di Modena, la Banca Popolare dell'Emilia-Romagna e la Mario Neri Spa. Un grande "grazie" anche a Manuela Bassi, Giorgio Rizzoli, Stefano Ruggeri, Barbara Pasquali, Luca Goldoni e Michele Marescalchi, conduttore della serata. Grazie agli atleti, ai dirigenti, ai tecnici ed ai Giudici. E infine grazie, come ho detto alla Festa, alla Federazione che, oltre a partecipare alla Festa con i suoi rappresentanti innanzi menzionati, durante l'annata agonistica 2011 ci è sempre stata vicina con puntualità e professionalita'.

Arrivederci a presto!

Alberto Montanari

 

Il Presidente Arese, con il vice-Presidente Morini, consegna la Quercia al Merito di 3 grado a Serafino Ansaloni (Presidente della Fratellanza 1874) e Lamberto Vacchi (Fiduciario Nazionale del Gruppo Giudici di Gara)  



Condividi con
Seguici su: