Il GGG Emilia - Romagna si supera!

Dal 9 all'11 settembre gestite 4 gare su pista e 2 su strada
Il weekend 9-11 settembre è stato un fine settimana più che intenso per il GGG Emiliano Romagnolo, che ha gestito 4 eventi su pista e 2 su strada per un totale di 8330 atleti, a cui si sono aggiunti oltre 2000 non competitivi, e 296 giudici in campo.

Tra l’attività stadia su tutte spicca la Finale Nazionale del CdS Master a Modena, con le migliori società italiane del settore master impegnate a contendersi lo scudetto al campo scuola di Via Alfonso Piazza, ove i giudici modenesi sono stati supportati dal resto del gruppo giudici della zona emiliana e affiancati dai giudici nazionali convocati per l'occasione.

Mentre la parte Emiliana del GGG si divertiva con i master, la zona romagnola aveva da gestire altri due eventi: i Campionati Nazionali AICS su pista a Cesena (FC) e il Campionato Regionale Prove Multiple R/C a Faenza (RA).

E, oltre a questo, anche l’Appennino Reggiano, viveva in quel di Castelnovo ne’ Monti il Campionato Nazionale su pista del CSI, uno degli Enti di Promozione Sportiva più importanti d’Italia.

Contemporaneamente alla pista, anche la strada è stata protagonista del weekend con due eventi nazionali di livello bronze che hanno interessato sia il territorio emiliano che quello romagnolo: la Mezza maratona dell’Alzheimer a Cesena e la Mezza maratona di Parma.
 
Un gigantesco plauso a tutto il gruppo del GGG Emilia Romagna, per il quale la stagione continua anche se con un ritmo un po’ più soft e con l’attività no stadia che nei mesi autunnali diventerà protagonista del calendario regionale.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate