Il 7 ottobre meeting regionale a Imola

06 Ottobre 2020

Mercoledì 7 ottobre la "Manifestazione d'Autunno", meeting regionale a Imola.
Con l'organizzazione della Atl. Imola Sacmi Avis mercoledì 7 ottobre è in programma un meeting regionale a Imola, denominato "Manifestazione d'Autunno". 
Al meeting sono iscritti 279 atleti, con 290 atleti-gara, con nomi di rilievo nell'atletica nazionale.
La gara di martello maschile, innanzitutto, che ha fra gli iscritti 2 atleti top italiani, come Marco Lingua (Marco Lingua 4Ever), 13 titoli nazionali assoluti in carriera e vincitore alcuni giorni fa della tappa finale del Continental Tour Gold a Nairobi e Giorgio Olivieri (Carabinieri), plurivincitore di titoli italiani giovanili dalle categorie cadetti e promesse dal 2015 al 2020.
Nelle altre gare spiccano i 1500 metri uomini, gara intitolata come Memorial Franco Conti, con 10 atleti che hanno accrediti inferiori ai 4 minuti, fra i quali 6 della nostra regione (sono71 in totale gli iscritti ai 1500).
Fra le gare femminili, i 100 metri vedranno il rientro in una gara di corsa per l'allieva Sandra Milena Ferrari (Fratellanza 1874 Modena) dopo l'infortunio rimediato nella stagione invernale e i 1500 metri vedranno al via un gruppetto di atlete che hanno tempi di accredito fra 4'30" e 4'40", con le emiliane Flavia Aleotti (Francesco Frrancia) e Giulia Vettor (Cus Parma), freschissime di primato personale a Milano nello scorso fine settimana e la junior Sara Nestola (Self Montanari Gruzza), che troveranno Ilaria Sabatini (Avis Macerata). Nel disco in gara la campionessa italiana juniores Diletta Fortuna (Carabinieri).
Nelle gare giovanili si preannuncia un interessante 1000 metri con la presenza di Abrham Angino Asado (Polisportiva Centese) e Leonardo Trevisan (Atletica Parma Sprint), rispettivamente piazzatisi al 4° posto nei 2000 e al 2° nei 1200 siepi ai Campionati Italiani Cadetti di Forlì.

Iscritti

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 MANIFESTAZIONE D'AUTUNNO