Il 2 giugno il Master Festival Trofeo BPER a Modena

01 Giugno 2023

Venerdì 2 giugno appuntamento istituzionale con i master con il Master Festival Trofeo BPER.
Venerdì 2 giugno a Modena, con organizzazione della Fratellanza 1874 Modena, è in programma la manifestazione istituzionale per l'atletiuca master della Emilia Romagna con il Festival Master Trofeo Bper.
Gli atleti saranno impegnati nelle gare di 100, 400, 1500, 200 hs, asta, marcia 3000 metri (maschili e femminili), alto, triplo, un atleta per  disco e giavellotto (solo maschili), lungo, peso, martello (solo femminili), per una classifica di società, prevista nei regolamenti regionali, che sarà determinata dalla somma dei punteggi di tutti gli atleti (a differenza dei C.d.S. master, in cui "concorre" per la classifica solo il miglior punteggio di un atleta per ogni gara). E' quindi un incentivo alla partecipazione globale degli atleti master.

Le società emiliane, in particolare Fratellanza 1874 Modena, Atl. Santamonica Misano, Acquadela Bologna, Endas Cesena (solo con la squadra femminile), si presentano infatti con un buon numero di atleti iscritti, praticamente la metà dei 229 atleti e 312 atleti-gara complessivi.
Saranno presenti anche alcune società di fuori regione, provenienti dalla Valle d'Aosta, Toscana, Lombardia, Sardegna, Marche, Liguria, Lazio, Scilia, Trentino, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Veneto, con tanti atleti della nostre regione e delle altre regioni, alla ricerca di punteggi migliorativi per le classifiche nazionali del C.d.S. Master che determineranno le 24 società italiane che si qualificheranno per la finale a Salerno prevista per metà luglio.

Iscritti

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 MASTER FESTIVAL (TROFEO BPER)