IL PRESIDENTE ZOVICO INCONTRA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GALLIERA VENETA

21 Novembre 2016

il presidente zovico in comune a galliera veneta

zovico_a-gallieraPrimi impegni ufficiali per Christian Zovico. Il neopresidente del Comitato regionale della Fidal ha incontrato oggi l’amministrazione comunale di Galliera Veneta.

Tra gli argomenti trattati, la disponibilità di maggiori spazi al coperto per l’attività invernale dell’Atletica Galliera Veneta e la possibile riqualificazione della pista di atletica che diventerebbe baricentrica per l’attività di un’ampia parte del territorio, Cittadella compresa.

Accompagnato dai dirigenti della società di atletica guidata da Renato Sgarbossa, il presidente Zovico è stato ricevuto dal vicesindaco Laura Baldi e dagli assessori Paolo Bianco (Sport) e Luigi Zanon (Risorse Economiche).

La visita di Zovico a Galliera Veneta - dove domenica 8 gennaio avverrà il debutto della stagione regionale della corsa campestre - è conseguenza di un impegno preso durante la campagna elettorale, a testimonianza di una particolare vicinanza del presidente della Fidal regionale ai singoli territori, a sostegno dell’attività delle società.

La scorsa settimana, Zovico ha avuto un primo colloquio con il personale del Comitato regionale. Venerdì scorso ha inoltre partecipato al convegno “Moving together: lo sport ed il wellness come valore sociale” che in Fiera a Vicenza ha avuto tra gli ospiti il presidente del Coni, Giovanni Malagò. La prima riunione del nuovo Consiglio regionale è prevista per martedì 6 dicembre.



Condividi con
Seguici su: