IL PRESIDENTE VALENTE SALUTA I COLLABORATORI DEL COMITATO REGIONALE

04 Novembre 2016

verso le elezioni valente saluta i collaboratori del comitato
 

ros_1Sedici anni di presidenza, una serata per salutare le persone che hanno accompagnato Paolo Valente nell’ultimo quadriennio olimpico e, in molti casi, anche per un periodo più lungo.

Nella bella cornice del ristorante “La Rosina”, sulle colline appena sopra Marostica, si sono così ritrovati i consiglieri regionali della Fidal, i componenti del Settore Tecnico, i membri della Giunta regionale del Gruppo Giudici Gara e della Commissione Impianti, i presidenti dei Comitati provinciali e gli altri collaboratori del Comitato regionale.

Molti gli attestati di stima ricevuti da Valente. E molti gli apprezzamenti che il presidente uscente ha rivolto ai componenti della “squadra” che l’ha accompagnato negli ultimi quattro anni. Tra brindisi e ricordi, non è neppure mancato un pizzico di malinconia per un’epoca che va a chiudersi ed è destinata a lasciare tracce profonde nella storia dell’atletica veneta.

Ora si volta pagina: sabato 12 novembre, a Bassano del Grappa, le società del Veneto saranno chiamate a votare il successore di Valente. La scelta sarà tra Francesco Uguagliati e Christian Zovico. L’atletica regionale si prepara ad entrare nel futuro (foto di Rosy Bettiol).

ros_2ros_4  ros_5  

Condividi con
Seguici su: