I temi affrontati dall'assemblea dei tecnici

29 Ottobre 2019

Premiati i componenti del Settore Tecnico Regionale per il 10° posto della rappresentativa Cadetti ai Campionati Italiani

Un’assemblea dei tecnici abruzzesi, quella svoltasi domenica 27 ottobre a Pescara nella sede CONI, non numerosa in termini di partecipazione, ma ricca di spunti di discussione e non senza attriti. Si è parlato della controversa vicenda dei campionati nazionali CSI, svoltisi il 7-8 settembre a Pescara senza la presenza di giudici federali e in concomitanza con un meeting nazionale in Abruzzo, quello di Città dell’Aquila. Si è passati al consueto bilancio di attività del Settore Tecnico Regionale, i quali componenti sono stati premiati per lo storico piazzamento di squadra raggiunto dalla rappresentativa Cadetti, decima ai Campionati Italiani. Un risultato che il Comitato cercherà di valorizzare, portando alcuni dei migliori atleti Cadetti del 2019 al Brixia Meeting del prossimo anno, che rappresenta un impegno economico molto pesante, che si rinnova ormai da nove anni.

Nella circostanza c’è stato, però, il duro intervento della consigliera regionale Ketty Gazzellini, rivolto all’operato di alcune componenti del settore. Un j’accuse che potrebbe avere degli strascichi.

Un altro argomento affrontato ha riguardato il settore Master, in particolare il progetto Trail, che ha visto impegnata una rappresentativa regionale il 22 ottobre scorso.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate