I programmi dei T.A.C. di giugno

15 Giugno 2020

Sono disponibili nella sezione calendario e risultati i programmi dei Test di Allenamento Certificato (T.A.C.) in programma in Emilia Romagna nel mese di giugno.
Meno 3 giorni alla ripartenza agonistica che avverrà, come è noto, con le modalità dei Test di Allenamento Certificato (T.A.C.). 
Saranno mini riunioni con poche specialità, con regole di iscrizione e di accesso al campo, rigorosamente da rispettare e visualizzabili nel protocollo T.A.C.  e nei singoli programmi delle manifestazioni. Si precisa che la partecipazione è riservata agli atleti RESIDENTI in Emilia Romagna
Si inizia già questa settimana con Imola giovedì 18 giugno con inizio test alle ore 18.00. Le specialità in programma sono per le categorie assolute i 100 metri maschili e femminili,disco maschile, peso femminile e alto femminile. Attenzione alle iscrizioni che si chiudono oggi 15 giugno entro le ore 24.00.
Sabato 20 giugno a Rubiera è in programma la seconda delle manifestazioni T.A.C. in Emilia Romagna. Inizio test alle ore 17.00, con gli assoluti (uomini e donne) che si potranno cimentare nei 200 metri, 800 metri (con la novità che saranno disputati interamente in corsia), peso (donne), alto (uomini), lungo (donne).
Altro T.A.C. domenica 21 giugno sempre a Rubiera e questa volta saranno di scena le categorie ragazzi e cadette, nell'unica manifestazione per il giovanile sino ad ora prevista per il mese di giugno. Ragazzi e cadetti si cimenteranno nella insolita distanza per loro degli 800 metri; alto maschile e lungo femminile completano il programma di questo T.A.C..
Domenica 21 giugno è in programma anche un altro T.A.C. a Piacenza. Inizio test alle ore 16.00, con gli atleti impegnati nei 100 e 400 (uomini e donne), peso, disco e alto (uomini) e lungo (donne).
Mercoledì 24 giugno a Parma è la sede di un nuovo T.A.C.. Inizio test alle ore 17.00 per gli assoluti uomini che potranno disputare 100 metri, asta, peso e disco e le assolute donne nei 200 metri e nel triplo.
Giovedì 25 giugno si ritorna a Imola, con inizio test alle ore 18.00 e con specialità che saranno i 400 metri (maschili e femminili), asta e peso (maschili) e lungo e martello (femminili).
Sabato 27 giugno primo T.A.C. a Modena: inizio test alle ore 16.00 e avremo anche gli ostacoli (110 hs uomini e 100 hs donne), oltre a 200 metri uomini, 100 metri donne, triplo uomini, peso donne, giavellotto uomini, asta donne.
Con il T.A.C. di domenica 28 giugno a Piacenza si concludono per il mese di giugno questo tipo di manifestazioni finalizzate alla ripartenza dell'attività agonistica. A Piacenza, con inizio test alle ore 16.00, avremo 400 hs maschili e femminili, 800 metri maschili, 200 metri femminili, lungo e martello maschili e alto femminile.

Giorgio Rizzoli





Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate