I cross provinciali di Rubiera e Faenza

23 Gennaio 2024

Non solo indoor nello scorso fine settimana, ma anche 2 cross provinciali, a Rubiera e Faenza.
Sabato 20 gennaio si è svolto a Rubiera il "Rubiera Cross Country Day", con organizzazione della Corradini Rubiera. Al via quasi 400 atleti, fra tutte le categorie, giovanili e assolute-master. Tra i presenti le cadette Valentina Muzzarelli, Beatrice Giusti e Sveva Costi (Atletica Frignano Pavullo) che nel cross regionale di Cesena si erano piazzate dal 2° al 4° posto, contribuendo alla prima posizione nella classifica di società per la formazione pavullese. Le 3 cadette citate hanno occupato le prime 3 posizioni della gara cadette a Rubiera, per una classifica dominata dalla Atl. Frignano Pavullo con 6 atlete fra le prime 7.

Nella gara assoluta femminile con le categorie Junior Promesse Seniores e Master, le prime 2 posizioni sono state proprio per 2 atlete master, Rosa Alfieri e Gloria Venturelli, mentre tra gli uomini ha primeggiato un terzetto della Corradini Rubiera, con Roberto Ferretti, Riccardo De Anna e Manuel Cecchini.
Risultati
...
A Faenza si è disputata la prima prova del C.d.S. Cross Provinciale perm Forlì-Cesena e Ravenna, con gare per le categorie giovanili. Oltre 300 giovanissimi hanno preso parte alle gare.
Iscritti e risultati in aggiornamento

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: