I convocati per il meeting "Ai Confini delle Marche"

28 Febbraio 2023

Manifestazione nazionale indoor per rappresentative regionali Cadetti, domenica 5 marzo ad Ancona

Attenzioni rivolte, domenica 5 marzo, all’impegno della rappresentativa regionale Cadetti (under 16) al meeting nazionale indoor “Ai Confini delle Marche”, diventato con il passare degli anni sempre più partecipato e importante, quasi a rappresentare un virtuale campionato italiano indoor di categoria. Nell’occasione, le selezioni regionali annunciate sono tredici: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Trento, Toscana, Umbria e Veneto.

La squadra abruzzese avrà le sue punte nel velocista Pascal Pilotti (Atletica Teramo), 7”37 sui 60 di stagionale, e sul mezzofondista Alessio Perna (Passologico) 1’29”47 di accredito sui 600. A livello femminile, è ben posizionata sui 600 anche Marianna Ciuffolo (Passologico) con un accredito stagionale di 1’44”12.

Le gare avranno inizio alle ore 12.00 con il peso maschile e i 60 ostacoli prove multiple maschile. Termineranno con i 400 del tetrathlon femminile, alle 16.30.  In allegato: Convocati e dispositivo logistico



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate