I C.d.S. Assoluti di Cross a Rocca di Papa



Domani a Rocca di Papa (RM) sono in programma i C.d.S. di Cross Assoluti Finale Nazionale e i Campionati Italiani Individuali e per Regioni di Cross Cadetti. Per l'Emilia Romagna, fra le varie categorie, si attende un piazzamento di rilievo nella categoria allievi per la Fratellanza 1874 Modena che schiererà Pietro Bavutti, Simone Colombini, Alessandro Giacobazzi, Omar Stefani e Andrea Uccellari. A livello individuale Simone Bernardi (Atl. Imola Sacmi Avis), già protagonista ai Campionati Italiani Individuali a gennaio, proverà a confermare o migliorare l'ottimo terzo posto ottenuto in quella occasione, come pure Christine Santi (Mollificio Modenese) fra le juniores. Il Mollificio Modenese lo scorso anno a Correggio vinse il titolo nazionale nella categoria juniores, ma quasi tutte le sue componenti saranno in gara quest'anno nel cross lungo senior/promesse.

Articoli a commento previsti in tarda serata di domani, Alleghiamo il link da cui si potranno visualizzare in tempo reale i risultati di ogni gara.

Giorgio Rizzoli

Link alla pagina con iscritti e risultati dei C.d.S. Nazionali di Cross e Campionati Italiani Individuali e per Regioni di Cross a Rocca di Papa

 



Condividi con
Seguici su: