Grande interesse al webinar su vari aspetti del doping

12 Dicembre 2020

In modalità zoom si è tenuto venerdi' 11 dicembre il webinar della Fidal E.R. che ha esaminato vari aspetti delle problematiche del doping.
Con circa 150 sportivi collegati attraverso la piattaforma zoom si è tenuto venerdì 11 dicembre il webinar organizzato dal settore tecnico della Fidal Emilia Romagna dal titolo "Doping, doping non intenzionale e doping terapeutico: 3 facce della stessa medaglia, ma la legge non ammette ignoranza".
Hanno partecipato al convegno tecnici, atleti, dirigenti, non solo della nostra regione, ma collegati da tutta Italia; infatti, viste le numerose richieste pervenute, il webinar è stato aperto anche ai tecnici di altre regioni, per trattare e fornire informazioni su vari aspetti delle problematiche del doping.
La partecipazione al webinar consentirà l'acquisizione di 0,5 crediti FIDAL.
Il convegno è stato condotto con grande efficacia da Pier Luigi Fiorella, cardiologo e medico dello sport, che ha esposto con chiarezza argomenti relativi al tema doping, suscitando grande interesse da parte dei presenti collegati via web, che alla fine della sua esposizione gli hanno posto varie domande sul tema "doping".

Giorgio Rizzoli


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate