Graduatorie all time cadetti

18 Dicembre 2020

Le graduatorie regionali all time cadetti aggiornate a fine 2020.
Proseguiamo con la pubblicazione delle graduatorie regionali all time e oggi è la volta dei cadetti (under 16). 
Sono indicati i primi 20 atleti di ogni specialità attualmente in vigore e liste più ridotte per alcune specialità non più in programma.

Vengono riportati i dati relativi alla prestazione, con il nome e cognome della atleta, la società di appartenenza, l'anno di nascita, la gara in cui è stata effettuata la prestazione con il piazzamento, il luogo e la data della prestazione.
In questo difficile 2020 si sono inseriti nella graduatoria 10 nuove prestazioni, anche se non sono stati realizzati primati regionali in questa categoria.
Uno dei protagonisti a livello di prestazioni è stato Abraham Angino Asado, che si è inserito al 2° posto nella all time regionale sia nei 1000 che nei 2000 metri.

Anche Nicolò Corradi ha realizzato prestazioni tali da entrare nelle graduatorie, con il 4° posto nei 300 hs e il 18° nei 100 hs. Si inserisce al 2° posto anche Davide Rondanini nell'esathlon, specialità comunque meno recente di altre. Nel lungo entra Elias Salmi con il 4° posto, unico inserimento nelle gare di salti. Davide Cassanelli si inserisce al 7° posto nel martello, mentre in un'altra specialità di lanci, entra nei primi 20 un figlio d'arte come Pietro Dal Soglio, con il 16° posto nel disco. Nel mezzofondo, oltre gli exploit di Asado, ci sono anche gli ingressi in graduatoria di Leonardo Trevisan, che al 1° anno di categoria entra nei primi 10 dei 1200 siepi, anch'essa specialità relativamente recente e di Alessandro Salvatori che si inserisce al 20° posto nei 1000 metri.

Graduatorie cadetti all time Emilia Romagna (al 15 dicembre 2020)

Giorgio Rizzoli


Elias Salmi


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate