Graduatorie all time cadette

15 Dicembre 2020

Le graduatorie all time cadette dove nel 2020 ci sono stati parecchi inserimenti anche nelle prime posizioni.
Nei consueti riepiloghi di fine stagione, dopo primati, campioni regionali, campioni italiani, albi d'oro ... procediamo ora con le graduatorie all time. Iniziamo oggi con quella regionale cadette, seguiranno poi le altre categorie giovanili fino alle assolute. Infine pubblicheremo gli aggiornamenti di graduatorie all time italiane per alcune specialità del mezzofondo.
Oggi è il turno delle graduatorie regionali all time cadette. Nel primo periodo di lockdown avevamo ricostruito queste graduatorie con le prime 20 atlete.

Av

endo mantenuto il limite di prestazione in essere, abbiamo perciò in talune specialità riportato anche una profondità superiore a questo numero.
Nel 2020 è stato realizzato un unico primato regionale fra le cadette, con l'1,77 di Aurora Vicini nel salto in alto, che ha migliorato anche più volte il primato che già deteneva.
Nelle prime 5 posizioni in altre specialità si sono inserite anche Francesca Grisenti al 3° posto nei 300 metri, Anna Galli al 2° nei 1200 siepi, Ilaria Bellei Ponzi al 3° nell'asta, Arianna Rondoni e Beatrice Minotti al 4° e 5° posto nel lungo. 
Vivacità finalmente ha mostrato il mezzofondo che inserisce in queste graduatorie 3 atlete nei 1000 metri, 2 nei 2000 metri e 5 nei 1200 siepi, anche se questa ultima specialità è entrata comunque di recente nei programmi federali.

Graduatorie cadette all time Emilia Romagna (al 15 dicembre 2020)

Giorgio Rizzoli


Francesca Grisenti (foto FIDAL GRANA/FIDAL)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate