Graduatorie Regionali All Time Juniores Maschili



Quarto step con le graduatorie giovanili all time prima dell'inizio della stagione primaverile 2015 della nostra atletica. Oggi è il turno di quelle juniores maschili.

Sono graduatorie under 20, per cui includono anche eventuali prestazioni ottenute da atlete militanti in categorie più giovani.

Per le gare veloci sono inclusi solo i tempi elettrici e con vento considerato regolare. Sono indicati oltre il cognome e nome dell’atleta, l’anno di nascita, la società di appartenenza e la prestazione, anche il piazzamento nella gara, il luogo, la data e la sigla della manifestazione.

Sono incluse anche le prestazioni indoor per i concorsi e viene comunque riportata anche la migliore prestazione outdoor dell’atleta. Nelle corse sono indicate a margine.

Sono pure indicati a margine, le prestazioni degli atleti non italiani, ma considerati eleggibili per la partecipazione ai Campionati Italiani.

Le prestazioni conseguite nel 2014 e nella stagione indoor/invernale 2015 sono evidenziate in neretto.

La profondità delle graduatorie non è la medesima per tutte le specialità: si va da 9 performers nei 10000 metri alle 50 nei 5000 metri, in quanto si è preferito “non troncare” le liste ma dare visibilità a tutte le prestazioni che erano disponibili nelle precedenti pubblicazioni delle graduatorie.

Giorgio Rizzoli

Graduatorie Regionali All Time Juniores Maschili (al 31 marzo 2015)

 



Condividi con
Seguici su: