Gli iscritti di Castelfranco Parma Bologna Ferrara



Fine settimana con parecchie gare in regione. Oltre all'appuntamento del calendario nazionale con i Campionati Italiani metri 10000 su pista a Ferrara che si svolgerà sabato 17 maggio, avremo gare di calendario regionale a Castelfranco, con il classico meeting giovanile sempre sabato 17 maggio, mentre domenica 18 maggio sono in programma il meeting giovanile a Parma "50 anni di sport" e a Bologna il meeting organizzato dal Cus Bologna Campionato Interfacoltà Open.

Ai Campionati Interfacoltà di Bologna si preannuncia un 200 metri uomini molto interessante, con iscritti, fra gli altri, Eseosa Desalu (Fiamme Gialle), Luca Valbonesi (Atl. Imola Sacmi Avis), Diego Aldo Pettorossi e Andrea Pedrelli (Virtus Emilsider Bologna). I 2 portacolori della Virtus si sono segnalati in questi ultimi giorni, con la convocazione in nazionale per quanto riguarda Pettorossi ai Trials Europei a Baku in vista dei Giochi Olimpici Giovanili, dove sarà presente anche un altro atleta dell'Emilia Romagna, il parmense Tobia Bocchi e per Pedrelli il raggiungimento del minimo per i Campionati Mondiali Juniores a Eugene nel prossimo luglio, per la gara dei 400 hs, altra gara di Bologna in cui è iscritto Pedrelli.

Negli allegati sono visualizzabili gli iscritti delle gare di Castelfranco, Parma e Bologna e l'aggiornamento degli iscritti dei Campionati Italiani dei metri 10000 a Ferrara.

Giorgio Rizzoli

Gli iscritti del meeting giovanile di Castelfranco (per gara)

Gli iscritti del meeting giovanile di Castelfranco (per società) 

Gli iscritti del meeting giovanile "50 anni di sport" a Parma (per gara)

Gli iscritti del meeting giovanile "50 anni di sport" a Parma (per società)

Gli iscritti del Campionato Interfacoltà Open a Bologna (per gara) 

Gli iscritti del Campionato Interfacoltà Open a Bologna (staffette) 

Gli iscritti del Campionato Interfacoltà Open a Bologna (per società) 

Aggiornamento degli iscritti dei Campionati Italiani metri 10000 a Ferrara (per categorie) 

Aggiornamento degli iscritti dei Campionati Italiani metri 10000 a Ferrara (per società)



Condividi con
Seguici su: