Gli iscritti dei Campionati Regionali Ragazzi a Misano Adriatico



Misano Adriatico è la sede dei Campionati Regionali Individuali Ragazzi, che sono in programma domenica 5 ottobre, in giornata unica. L'organizzazione è a cura della Atl. Santamonica Misano.

La città di Misano e il suo bellissimi impianto ospitano quindi quest'anno un altra manifestazione istituzionale dopo la fase regionale dei C.d.S. Masters che si svolse a giugno. Negli anni scorsi Misano Adriatico è stata sede anche dei Campionati Italiani Juniores e Promesse.

I Campionati Regionali Individuali Ragazzi è uno degli ultimi appuntamenti stagionali per questa categoria. Seguirà poi il 19 ottobre il Trofeo delle Province, manifestazione regionale per rappresentative provinciali, in programma a Faenza.

Alle gare di domenica a Misano risultano iscritti 326 atleti per 540 atleti gara. Le ragazze sono in prevalenza rispetto ai ragazzi, con rispettivamente 185 atlete e 297 atlete-gara. 

Sono iscritti praticamente tutti i ragazzi e le ragazze che hanno ottenuto i migliori risultati di questa stagione. Fra loro Tommaso Boiardi (Atl. Piacenza) che con i 4 titoli regionali già vinti quest'anno (indoor 60 metri, indoor 60 hs, 4x100, tetrathlon B) è stato uno dei protagonisti dell'attività giovanile under 14.  

Negli allegati sono visualizzabili gli iscritti e l'albo d'oro recente dei Campionati Regionali Ragazzi.

Giorgio Rizzoli

 

Gli iscritti dei Campionati Regionali Ragazzi a Misano Adriatico (per gara)

Gli iscritti dei Campionati Regionali Ragazzi a Misano Adriatico (per società)

L'albo d'oro recente dei Campionati Regionali Ragazzi



Condividi con
Seguici su: