Gli iscritti dei Campionati Regionali Indoor di Modena



Negli allegati sono visualizzabili gli iscritti dei Campionati Regionali Assoluti Indoor Open in programma a Modena sabato 11 e domenica 12 febbraio. La manifestazione assegnerà anche i titoli regionali allievi juniores e promesse, visto il rinvio delle gare previste nello scorso week end a causa del maltempo.

Tanti gli atleti iscritti con nomi di rilievo in campo nazionale, anche fra i provenienti da altre regioni. Nelle gare maschili sui 60 metri è Michael Tumi (Aeronautica) l’atleta accreditato con il miglior tempo di 6.71, ma ci sono altri 15 atleti che hanno prestazioni sotto i 7 secondi e 130 in totale. Nei 60 hs Stefano Tedesco (Fiamme Gialle) se la dovrà vedere con Nicola Comencini (Atl. Cento Torri Pavia): per entrambi ci sono tempi di accredito inferiori agli 8 secondi.  Fra i concorsi nell’alto Sandro Finesi (Aeronautica) con 2,18 è tallonato da Gianluca Morandi (Fratellanza) a 2,15. Nell’asta gara di alto livello con Giorgio Piantella (Carabinieri) a 5,55 e i 2 avieri Matteo Rubbiani e Marco Boni a 5,40 e 5,30 rispettivamente. Nel lungo Stefano Tremigliozzi (Aeronautica) guida il qualificato gruppo di iscritti con 7,90, con lo junior Stefano Braga (Atl. Piacenza), recente primatista regionale con 7,54 che proverà a migliorarsi ulteriormente. Nel triplo Michele Boni (Aeronautica) è il best con 16,37.

Nelle gare femminili sui 60 metri miglior tempo di accredito è Michela D’Angelo (Camelot) con 7.56; fra le 102 iscritte anche un’atleta di Malta, Rebecca Camilleri con 7.76. Nei 60 hs miglior tempo di accredito per Francesca Doveri (Esercito) con 8.30. Nell’alto spicca l,93 di Raffaella Lamera (Esercito). Nell’asta c’è Giorgia Benecchi (Esercito) con 4,35, ma anche Miriam Galli (Mollificio Modenese) che nei giorni scorsi ha saltato 4,03 al Meeting di Vienna. Nel lungo 6,54 per Tania Vicenzino (Esercito) e altre 3 prestazioni oltre i 6 metri, fra le quali quella della allieva Ottavia Cestonaro (Atl. Vicentina) con 6,04, iscritta anche nel triplo dove ha il terzo accredito con 12,96, dietro a quelli di Eleonora D’Elicio (Fiamme Azzurre) 13,57 e Cecilia Pacchetti (Esercito) 13,30.

Interessanti saranno però anche le classifiche avulse per categorie con gli atleti della Emilia Romagna che si contenderanno un totale di 45 titoli regionali (12 assoluti m/f, 12 promesse m/f, 11 juniores m/f e 10 allievi/e).

Giorgio Rizzoli

 

sabato 11/2  Ore 13.00.

Si comunica che allo stato attuale la gara odierna è confermata.

Alle ore 18.00 verrà comunicata la decisione per la gara di domani.

NON VERRANNO ASSEGNATI I TITOLI REGIONALI.

Link al comunicato del Comitato Regionale

 

Gli iscritti dei Campionati Regionali Indoor di Modena (per gara)

Gli iscritti dei Campionati Regionali Indoor di Modena (per società)

 



Condividi con
Seguici su: