Gianni Salaris alla Presidenza del Com. Prov. di Sassari

15 Marzo 2021

L’atletica leggera sassarese ha confermato Gianni Salaris presidente per il prossimo quadriennio e rinnovato le cariche dirigenti.
Alla presenza del presidente Fidal Sardegna, Sergio Lai, e dei consiglieri regionali sassaresi Flavio Sulas, Giorgio Fenu e Nicola Piga e il fiduciario dei GGG di Sassari, Franco Zara, hanno votato per eleggere la nuova dirigenza della Fidal provinciale Sassari 16 società che con 253 voti su 283 hanno rappresentato circa il 90% dei voti validi.
 Gianni Salaris, che ha ricoperto questa carica nell’ultimo mandato, è stato riconfermato quasi all’unanimità in veste di presidente  mentre del nuovo consiglio direttivo entrano a farne parte Gianfranco Secchi, che ricopriva già l’incarico di segretario nel precedente direttivo, e i nuovi Mariangela Piga, Marzia Piu e Gabriele Mureddu . Un consiglio rinnovato per tre quarti, con una quota rosa del 50%,  che già si è messo all’opera per programmare l’attività agonistica. Insediamento e distribuzione degli incarichi previsto per martedì 16 presso la sede del Cus Sassari a San Giovanni.
“ C’è molto entusiasmo nel nuovo direttivo- ha affermato il presidente Salaris  che ha concluso-“Vogliamo proseguire nell’attività che abbiamo sviluppato in questi ultimi anni e incrementare ancora con nuove proposte operative sia la promozione dell’attività giovanile che il rafforzamento della attività agonistica degli atleti evoluti “.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate