GGG emiliano romagnolo al Palio Città della Quercia

03 Settembre 2021

Alla 57° edizione del meeting internazionale “Palio città della Quercia” in pista - o meglio in pedana - anche quattro rappresentanti del Gruppo Giudici Gara FIDAL Emilia Romagna, grazie a un bel rapporto di collaborazione instauratosi negli ultimi mesi con il GGG Trento, sinergia che potrà regalare ai nostri giudici altre trasferte in terra trentina.

Nella grande serata d’atletica presso l'impianto di Rovereto, tanti i protagonisti delle ultime Olimpiadi, fra cui la medaglia d’oro nel salto in alto Gianmarco Tamberi, che si è dovuto accontentare della seconda piazza, ma che si è consolato con un affettuoso abbraccio del pubblico.

Campioni anche nella pedana del peso, dove erano impegnati i nostri quattro giudici.
In gara anche l'italiano Zane Weir,  5° classificato a Tokio, che ha vinto la gara stabilendo anche il nuovo record del meeting. In questa gara, giuria a marchio GGG Emilia Romagna: arbitro Christian Mainini (giudice nazionale e attuale vice-fiduciario regionale), coadiuvato da Roberta Arienti (1° giudice), Nicolò Bussacchini e Samuel John Adeleke (addetti di settore), quest’ultimi tre tutti recentemente promossi all’ultimo corso regionale.

Un'esperienza formativa che si cercherà di ripetere nelle prossime stagioni, per dare una gratifica ai nostri giudici più meritevoli e assidui sui campi gara della nostra regione.

Foto: Gualtiero Marastoni



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate