Finale B Tirreno CdS Allievi/e ad Abbadia San Salvatore

GGG Toscano ed Umbro uniti per questa finale
La piccola Abbadia San Salvatore, in provincia di Siena, ai piedi del Monte Amiata (a 832 m slm) , ha ospitato la finale “B”, gruppo Tirreno, dei campionati di società Allievi.

Terra di tartufi, di funghi e di boschi nei quali fare trekking, per un fine settimana si è trasformata in una piccola capitale dell’atletica giovanile.

Sono state due giornate intense: il sabato caratterizzato da una forte pioggia che ha ostacolato non poco il lavoro di giudici ed organizzatori. Ad un certo punto è sembrato a tutti che sarebbe stato più facile raccogliere tartufi o funghi che ottenere buoni risultati sul campo di gara.

Tutti si sono prodigati affinché le gare venissero portate a termine. Va fatto un grande encomio ai giudici presenti, sia ai nazionali che al gruppo regionale, grazie ai quali le gare del sabato si sono concluse quasi senza ritardo. Un ringraziamento esteso anche ai colleghi che sono venuti dalla vicina Umbria.

Si è stati costretti, giocoforza a rinviare al giorno successivo solo tre gare di concorso che, in ogni caso, si sono svolte regolarmente l’indomani.

Ricordiamo ovviamente anche gli atleti, coinvolti nella pessima situazione climatica.
Grazie a tutti.
 
Per il Gruppo Giudici Gara Toscana
Simone Petracchi



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate