Fantini e Baruffini in Nazionale

23 Febbraio 2016

Le 2 atlete del Cus Parma Marta Baruffini e Sara Fantini sono state convocate per i triangolari con Francia e Germania che si svolgeranno a Padova (indoor) e a Caorle (lanci lunghi) sabato 27 febbraio.

Marta Baruffini, seconda ai Campionati Italiani Juniores 2016 di Ancona, si aggiunge agli altri convocati della nostra regione per il triangolare indoor; Diego Aldo Pettorossi (Virtus Emsildier Bologna), Simone Bernardi (Atl. Imola sacmi Avis), Francesco Lama (Atl. Imola Sacmi Avis), Andrea Dallavalle (Atl.


Piacenza), Elisa Maria Di Lazzaro (Cus Parma) e Desola Oki (Cus Parma),

Sara Fantini, vincitrice sabato scorso della gara di martello ai Campionati Italiani Invernali di Lanci Lunghi, è l'unica atleta convocata della nostra regione per il triangolare di lanci a Caorle, dove saranno in gara anche atleti under 23.

Ci si aspettava la convocazione per Martin Pilato (Fratellanza 1874 Modena), dominatore della gara di disco ai Campionati Italiani Invernali di Lanci Lunghe categorie promesse a Lucca la scorsa domenica che l'ha portato a vincere il suo quarto titolo nazionale in carriera, ma il settore tecnico nazionale evidentemente ha ritenuto di preservarlo per un altro appuntamento in nazionale, la Coppa Europa di Lanci, in programma ad Araud il 12-13 marzo.

Giorgio Rizzoli 

 



Condividi con
Seguici su: