FENT, PADOVAN E CAIAFFA NELLA COPPA EUROPA DI LANCI

10 Marzo 2016

fent padovan e caiaffa nella coppa europa di lanci
 

Fent_Antonio_6L'Italia dei lanci fa rotta su Arad. Sabato 12 e domenica 13 marzo la città della Romania - 167.000 abitanti ad una trentina di chilometri dal confine ungherese - accoglierà la sedicesima edizione della Coppa Europa riservata agli specialisti di peso, disco, giavellotto e martello.

Tra i 17 azzurri (12 uomini e 5 donne). convocati dal Direttore Tecnico Organizzativo Massimo Magnani, ci sono anche tre veneti. Nel giavellotto, gareggeranno il trevigiano Antonio Fent (foto) e, tra le under 23, la bellunese Paola Padovan. Nel peso under 23 sarà invece in pedana il padovano delle Fiamme Oro, Andrea Caiaffa.

Senza Chiara Rosa, selezionata per i Mondiali indoor di Portland (17-20 marzo), insieme alla sprinter veronese Gloria Hooper, il peso parlerà in qualche modo veneto anche per la presenza, nella gara assoluta, di Daniele Secci e Sebastiano Bianchetti, che si allenano a Schio (come Caiaffa) con Paolo Dal Soglio. Nel martello under 23, infine, gareggerà il friulano delle Fiamme Oro, Marco Bortolato.

 

Condividi con
Seguici su: