E’ Alessandro Papa il nuovo Segretario Regionale della FIDAL Campania

29 Luglio 2022

Fabozzi: “Abbiamo scelto un uomo che conosce a fondo l’atletica leggera”

di Campania

Napoli, di Ilario Capanna – Con unanime entusiasmo il consiglio regionale della Fidal Campania ha accolto la proposta avanzata del Presidente Bruno Fabozzi di affidare l’incarico di Segretario regionale ad Alessandro Papa, che prende cosi il posto lasciato dal compianto ed indimenticabile Vittorio Savino, venuto a mancare lo scorso 7 luglio..
La scelta del Presidente Fabozzi accolta positivamente da tutti i consiglieri regionali, riconosce in Papa le doti di grande conoscitore del variegato mondo dell’atletica leggera campana e nazionale.


Alessandro – spiega un entusiastico Fabozzi -, che nella sede del Comitato campano è di casa, è un uomo dotato di notevoli competenze tecniche oltre ad essere un dirigente dal curriculum importante.  Sono certo che saprà dare il suo contributo, sia in termini di idee che di lavoro sul campo, finalizzato alla crescita dell’intero movimento dell’atletica leggera campana. Dobbiamo continuare l’opera di profondo rinnovamento avviata l’anno scorso, ed occorre farlo in un clima di concordia, proficua collaborazione e di attenzione al merito, perché gli obiettivi comuni da raggiungere sono davvero importanti”.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate