Entusiasmo nel Progetto GGGiovani

14 Giovani Giudici dalle Regioni…. al Golden Gala

 

Grande euforia ed entusiasmo sono i dati caratterizzanti i commenti dei quattordici giovani giudici (under 35) provenienti da altrettante regioni italiane che hanno risposto all’iniziativa lanciata dalla Commissione Tecnica Nazionale.

 Al progetto GGGiovani hanno partecipato giovani giudici provenienti da Sicilia, Emilia Romagna, Piemonte, Liguria, Friuli VG, Toscana, Puglia, Calabria, Campania, Trento, Lombardia, Veneto, Sardegna e Basilicata, prestando servizio all’edizione 2015 del Golden Gala di Roma.

 Un certo senso di soggezione ha pervaso questi ragazzi nel momento in cui hanno fatto il loro ingresso sul campo di gara prima della manifestazione, la imponente cornice dello Stadio Olimpico. Più che naturali sono stati i timori di non essere all’altezza della situazione, paure fugate con l’impegno e l’attenzione dimostrati da ognuno di loro.

Vi sono quindi anche i ragazzi del GGGiovani tra coloro che hanno contribuito alla costruzione del successo della manifestazione e gli elogi ed i ringraziamenti pervenuti al Fiduciario Nazionale dal Presidente Federale prof. Alfio Giomi e dal Meeting Director prof. Luigi D’Onofrio ne sono una tangibile conferma.



Condividi con
Seguici su: