Strada e cross gare in Emilia Romagna per domenica 4 dicembre

03 Dicembre 2022

Gara su strada a Bologna e cross provinciali per domenica 4 dicembre.
In attesa dell'appuntamento istituzionale dell'8 dicembre a Modena con la seconda prova della prima fase del Runcross ER 2022-23, anche per domenica 4 dicembre sono in programma gare in calendario Fidal nella nostra regione.
A Bologna si svolgerà, con partenza alle ore 9.00, la corsa su strada di 12 km "5° Trofeo Spazio Conad ViaLarga, con organizzazione Asd Fidas Gnarro Jet Mattei. Per la prima volta questa gara, ormai una classica di fine anno, è entrata nel calendario regionale Fidal.
Programma
A Spilamberto è in programma la sesta prova del Campionato Provinciale di Corsa Campestre. Dopo le prove di Spilamberto, San Felice sul Panaro, Sassuolo, nella prima parte di stagione e Pavullo e San Martino in Spino in ottobre e novembre, si ritorna a gareggiare a Spilamberto, sostituendo la prova finale originariamente prevista, la 50^ edizione del Trofeo Cittadella a Modena dell'8 dicembre, "trasformata" in gara regionale come seconda prova del Runcross ER 2022-23.
Programma
E' stata invece rinviata alla domenica successiva (11 dicembre) la campestre provinciale a Parma, 7° Cross Montanari e Gruzza.

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su: