Le altre gare del fine settiman 19-20 settembre
17 Settembre 2026A Castenaso domenica 20 settembre è in programma il meeting regionale su pista Memorial Rossano Lelli, a ricordo del nostro grande amico che è stato anche Presidente di Fidal Emilia Romagna per 2 quadrienni tra il 1992 e il 2000 e a cui è intitolata la pista di Castenaso, praticamente nella sua prima gara ufficiale che viene disputata. Il programma prevede 4 gare: 800 e 5000 metri maschili e femminili, con 50 iscritti complessivi. Organizza l'Atl. Castenaso Celtic Druid.
Iscritti
Sono in programma nel week end 2 manifestazioni No Stadia: sabato 19 settembre a Riccione la corsa su strada in calendario nazionale Riccione Sunset Run, sulla distanza di 10 km certificati.
Domenica 20 settembre a Monterenzio si svolgerà a Monterenzio la gara Bologna in Trail, sulle distanze di 16, 30 e 43 km.
...
Particolarmente importante per i nostri master sono poi i Campionati Italiani Master su Pista che si svolgeranno a Campi Bisenzio da venerdì 18 a domenica 20 settembre. Numeri importante di partecipazione nelle 3 giornate di gara, con circa 1300 iscritti e oltre 2200 atleti-gara da 384 società, con la novità regolamentare (tranne poche eccezioni) della necessità di avere disputato una gara nel corso dell'anno nella specialità in cui si è iscritti.
Conteremo come al solito i tanti titoli e podi che conquisteranno i master e le master della Emilia Romagna.
Programma orario
Iscritti
Diretta streaming
...
Appuntamento internazionale poi per 5 atleti tesserati in Emiliam Romagna, che saranno in gara ai Campionati Mondiali di Corsa su Strada: Badr Jaafari e Alberto Mondazzi (Atl. Casone Noceto) nella mezza maratona, Francesco Guerra (Carabinieri) e Konjoneh Maggi (Atl. Casone Noceto) nei 5 km e fra le donne Micol Majori (Carabinieri) nella 5 km.
Giorgio Rizzoli
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |



