I convocati in Nazionale di staffette e trail

15 Aprile 2026

Diramate le convocazioni per le World Relays in Botswana e per i Campionati Europei Off Road.
Il

2-3 maggio a Gaborone, in Botswana, si disputeranno le World Relays, che assegneranno 12 posti su 16 nelle varie staffette per i Campionati Mondiali di Pechino 2027.
Tra i 30 convocati, a parte la campionessa mondiale dei 60 metri indoor, la rubierese delle Fiamme Azzurre Zaynab Dosso, c'è una sola atleta tesserata in Emilia Romagna, con i Carabinieri Bologna, che è Anna Polinari, convocata per la 4x400 e 4x400 mista.

I convocati per World Relays 2026

Sono state diramate anche le convocazioni per i Campionati Europei Off Road, che si svolgeranno in Slovenia dal 5 al 7 giugno, relativamente alle gare di trail; per la corsa in montagna le convocazioni saranno stilate più avanti.
Fra gli 8 convocati (4 uomini e 4 donne) c'è anche un'atleta tesserata in Emilia Romagna, Fabiola Conti (Team Mud & Snow di Marano sul Panaro), che ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali nel 2025.

I convocati per i Campionati Europei di Trail

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: