Che tempi nei 10 km su strada di Valencia !
11 Gennaio 2026Tra gli atleti tesserati in E.R. volano Mondazzi, Maggi, Alfieri e Ballabio.
Come ogni anno la 10 km su strada di Valencia 10K VALENCIA IBERCAJA by Kiprun 2026offre prestazioni cronometriche che rivoluzionano le varie graduatorie mondiali, nazionali e nel nostro caso regionali.
Tra gli italiani presenti e meglio classificati, Alberto Mondazzi e Konjoneh Maggi sono tesserati per Atl. Casone Noceto. Il primo si è classificato al 36° posto in 28.00, 5° all time in Italia; il secondo con 28.12 entra pure nella top ten italiana.
Questa la graduatoria italiana all time: Yeman Crippa (27:08), Francesco Guerra (27:39), Pietro Riva (27:49), Yohanes Chiappinelli (27:50), Alberto Mondazzi (28:00).
Fra gli altri atleti tesserati in Emilia Romagna segnaliamo anche Luca Alfieri con 29.18 e fra le donne la master sf35 Cristina Ballabio in 36.03, anche loro del team Casone Noceto.
Risultati
Giorgio Rizzoli
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |



