Elisa Grandi nuovo fiduciario regionale GGG

21 Maggio 2021

Un passaggio di consegne storico quello compiuto all’interno del Gruppo Giudici Gare dell’Emilia Romagna.

Storico perché a cedere il testimone è Giovanni Mazzini, figura di riferimento per decenni della componente Giudici per la regione per tutta Italia. Persona esperta, di grande equilibrio, e che negli anni si è fatto apprezzare anche all’estero nel proprio lavoro di “Official”, nella sua capacità di tenere unito il Gruppo e nella strenua volontà, sempre, di mettere gli Atleti nelle migliori condizioni per poter gareggiare.

Giovanni Mazzini cede il ruolo di guida del Gruppo Giudici Gare dell’Emilia Romagna a Elisa Grandi. Bolognese, volto noto e giovane dell’Atletica dell’Emilia Romagna. Sempre nei campi come Giudice o nelle segreterie delle manifestazioni, con una esperienza anche sul versante tecnico e quindi attenta alle esigenze di Atleti e Allenatori. A fianco a lei come vice sarà Christian Mainini, di Reggio Emilia, anche lui volto giovane del Gruppo Giudici Gare.

A Elisa Grandi e alla nuova Commissione Regionale del GGG i migliori Auguri di buon lavoro. A Giovanni Mazzini, che rimane al servizio del nostro movimento, la stima e la riconoscenza per tutto quello che ha fatto in questi anni.

Con questo passaggio di testimone l’Atletica Leggera dell’Emilia Romagna ancora una volta si pone avanti, dando un importante segnale di fiducia nel futuro e nelle nuove generazioni.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate