Domenica torna il cross con i Campionati toscani Master

19 Marzo 2021

Dopo il successo dei Tricolori di Campi Bisenzio si gareggia al Parco Ugo Pisa a Marina di Massa

Dopo la Festa del cross di Campi Bisenzio è ancora tempo di corsa campestre in Toscana. Domenica 21 marzo con i Campionati toscani individuali e di società Master Fidal per l'organizzazione dell'Atletica Alta Toscana.
L’appuntamento è al Parco Ugo Pisa a Marina di Massa.

Il programma prevede le distanze di 4 km per le donne e per le categorie maschili M60 e oltre, con partenza unica alle 10 (160 complessivamente gli iscritti). Poi alle 11.20 gli SM 55 ed oltre sui 6 km (108 iscritti) e alle 12.40 sula stessa distanza gli SM 35, 40 e 45 (133 gli iscritti).

Verrà stilata una classifica per ogni fascia di età con assegnazione dei punti a scalare in base al piazzamento.

 La somma dei punti ottenuti complessivamente, in tutte le fasce d’età, da atleti/e della stessa società determinerà la classifica di società valida per l’assegnazione del titolo regionale sia maschile che femminile.

Per la classifica di società saranno prese in considerazione prima le società che hanno un minimo di tre atleti arrivati tra tutte le fasce d’età e successivamente quelle con meno di tre atleti. In caso di parità della classifica complessiva si terrà conto del miglior punteggio a livello individuale.


QUI DISPOSITIVO TECNICO LOGISTICA ED ELENCO DEGLI ISCRITTI: http://www.fidal.it/calendario/CDS-di-CROSS-MASTERS/REG24805


La piantina del percorso gara


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate