Domenica la seconda prova del Gran Prix di cross

15 Dicembre 2017

Si gareggia a Castello, tra rivincite e importanti debutti

Si gareggia domenica mattina a Castello (Firenze) per l’organizzazione dell’Atletica Castello, la seconda prova del Gran Prix Fidaltoscana di cross. Campo di gara diverso da quello tradizionale anche se il ritrovo resta fissato come di consueto presso la sede dell’Atletica Castello in via Reginaldo Giuliani.

Nel settore assoluto confermati dalle preiscrizioni più o meno gli stessi numeri  della prima tappa, al Cavallaccio domenica scorsa, circa 100 partenti tra gli uomini sulla distanza di 5 km, circa 50 tra le donne che gareggeranno su un tracciato allungato di 1 km rispetto a domenica scorsa, 4 km. Con importanti esordi rispetto alla prima prova dove non si erano viste alcune società di grido con candidati e candidate per un piazzamento sul podio. Tra i più eclatanti quelli degli atleti del GP Parco Alpi Apuane in campo maschile, con Jamali Jilali, e delle atlete del Lammari in campo femminile  con Sara Orsi e Rachele Fabbro, ma anche Chiara Giachi dell’Atletica 2005.

L'orario prevede dopo la gara per Amatori alle 9, le gare delle quattro categorie giovanili, poi alle 11 le donne e alle 11.30 gli uomini.

Qui la LOCANDINA

Qui i preiscritti: http://www.fidal.it/risultati/2017/REG15896/ListaGara.htm

Qui i vincitori e la cronaca di domenica scorsa: http://toscana.fidal.it/content/Gran-Prix-di-cross-Poletti-e-la-Mohamud-vincono-nel-gelo/111095




Condividi con
Seguici su: