Domenica a Cecina si gareggia anche per Talotti. Le info

28 Maggio 2021

Titoli toscani in palio e altre gare per tutte le categorie domenica a Cecina presso l’impianto dedicato a Pietro Mennea  per l’evento organizzato dall’Atletica Costa Etrusca.
La mattina tornano in pista dopo molti mesi i "ragazzi" ma nel pomeriggio ci saranno Cadetti, Allievi ed assoluti nella 5à prova del Trofeo Primavera Etruria Luce Gas. Il Trofeo Primavera è una riedizione dopo oltre 40 anni di un vecchio circuito di gare con classifica a squadre per ora dominato dall'Atletica Livorno riservato alle categorie giovanili e riportato in auge dalla delegazione provinciale livornese per le società giovanili che si confrontano nel raggruppamento Livorno-Pisa-Massa. 
Previste anche gare di salto in alto Master maschili e femminili.

La gara assegna tra le altre cose i titoli toscani dei 400 metri e dei 3000 metri, disco e staffetta 4x400 per uomini e donne. Inoltre ci sarà un test sulla staffetta 4x100 Cadetti e Cadette in vista del Trofeo Pratizzoli del 6 giugno.

All’ingresso allo stadio, per iniziativa degli organizzatori, sarà sistemata una damigiana nuda con la possibilità di raccogliere fondi da destinare alla famiglia Talotti, il saltatore azzurro recentemente e prematuramente scomparso.
La gara potrà essere seguita in diretta streaming e questo consentirà a chi non può essere a Cecina di vedere le gare da casa a questo link:  https://www.youtube.com/watch?v=pqxIWpSNQ3Q&feature=youtu.be

Qui il dispositivo e l’orario:
http://calendario.fidal.it/files/61Dispositivo%20Cecina%2030%20maggio_agg.pdf

Qui gli iscritti per le categorie agonistiche: http://www.fidal.it/risultati/2021/REG25581/ENTRYLISTBYEVENT1.htm

Qui gli iscritti al biathlon Ragsazzi e Ragazze: http://www.fidal.it/risultati/2021/REG25765/ENTRYLISTBYEVENT1.htm



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate