Domenica 20 novembre il Runcross ER a Castelfranco

18 Novembre 2022

Appuntamento domenica 20 novembre con la prima prova del Runcross ER a Castelfranco.
Dopo la sperimentazione 2021-22 ritorna il circuito Runcross ER per il 2022-23, improntato sulla stagione invernale completa sui campi, con 2 prove previste per l'annata in corso e la prosecuzione con i consueti cross regionali della prossima stagione.
E' prevista una classifica di società sul circuito complessivo del Runcross basata sui piazzamenti degli atleti in tutte le categorie (giovanili, assolute e master) che premierà quindi le società che svolgono un'attività completa fra giovani e adulti.
La prima prova del circuito 2022-23 si svolgerà domenica 20 novembre a Castelfranco Emilia, organizzata da Modena Atletica. Sono iscritti complessivamente 379 atleti, con prevalenza delle 2 categorie maschili e femminili più giovani (207 fra ragazzi/e e cadetti/e). I master sono raggruppati in 2 macrocategorie (under e over 50), mentre i seniores/promesse hanno opportunità di scegliere fra cross corto di 3 km e cross lungo di 6 km per le donne e 8 km per gli uomini.
L'edizione 2021-22 era stata vinta dalla Fratellanza 1874 Modena sia nel settore maschile che nel femminile.

Iscritti Runcross Castelfranco Emilia

...

Corsa su strada di 10 km con percorso certificato a Santarcangelo di Romagna con la 48^ edizione della Cheursa di Bech, organizzata da Atl. Rimini Nord Santarcangelo.
Regolamento

Giorgio Rizzoli


Condividi con
Seguici su: