Domenica 17 marzo mezze maratone a Reggio e Forlì

15 Marzo 2024

2 mezze maratone in calendario nazionale e cross provinciali nel fine settimana in Emilia Romagna.
Domenica 17 marzo sono in programma 2 manifestazioni in calendario nazionale di corsa su strada: a Reggio Emilia si svolgerà, con organizzazione della Atll. Reggio, la 6^ edizione della "La 21 di Reggio" sulla distanza della mezza maratona, oltre alla 1^ edizione della "La 10 di Reggio", sulla distanza certificata di 10 km, mentre a Forlì si svolgerà la 1^ edizione della "Straforlì", sulla distanza della mezza maratona, con organizzazione Overcome Running.
A Reggio Emilia nella 10 km sono annunciate le presenze di Sofiia Yaremchuk (Esercito) e di Yassin Bouih (Fiamme Gialle) nella 10 km. Nella 21 km attesa per Anna Arnaudo (Battaglio Cus Torino).
In Emilia Romagna in programma anche cross provinciali a Marina di Ravenna sabato 16 marzo e a San Felice sul Panaro domenica 17 marzo per i rispettivi circuiti di cross di Forlì/Ravenna e Modena.
A livello nazionale e internazionale prendono avvio sabato 16 marzo i Campionati Europei Master Indoor a Torun (Polonia) e che si concluderanno sabato 23 marzo, a cui prenderanno parte anche alcuni master della nostra regione.

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su: