Domani si gareggia a Cagliari e Nuoro

09 Giugno 2022

Antonio Moro nei 100 a "Un sorriso per Sara" a Sa Duchessa e recupero del Trofeo Mem Informatica al Tommaso Podda
(robyspezzigu) Inizia domani con gli interessanti appuntamenti di Cagliari e Nuoro il lungo e intenso weekend agonistico dell’atletica leggera sarda . 
Questo pomeriggio, Campo del Cus Cagliari di Sa Duchessa con inizio gare alle ore 17,15, tanti gli atleti in gara per il Memorial “Un Sorriso per Sara”, manifestazione su pista in ricordo della valida atleta cussina Sara Satta che vedrà impegnati molti dei nostri migliori atleti a iniziare dal campione e primatista sardo dei 100 metri, nonché campione italiano universitario, Antonio Moro (Delogu Nu). Sui 100 metri saranno al via Gianmatteo De Furia, Daniele Desogus, Marco Muscas, Riccardo Unali e Christian Zucca e nella stessa prova tra le donne Cinzia Piras, Daniela Lai, Silvia Aru e la quattrocentista Camilla Pitzalis
Da seguire anche le prove sui 400 metri di Mattia Piredda, del campione italiano allievi di salto con l’asta Andrea Demontis che potrebbe tentare l’assalto al suo PB di 4,80, nel giavellotto con la sfida tra Alessia Tuveri e la junior Azzurra Marchetti e negli 80 cadette di Marianna Alivia. (gli iscritti)
Sempre domani a Nuoro, Campo Comunale Tommaso Podda con inizio gare alle ore 18,15, verrà recuperata la prova del Trofeo Atletica Più-MEM informatica della scorsa domenica con gare per le categorie cadetti e allievi e assoluti . Da seguire la prove del martellista allievo Demetrio Roccu (Olimpia Bolotana) e di quello cadetti con il fratello Filippo (entrambi campioni sardi di questa specialità), del triplo allieve con Camilla Pirisi (Ichnos SS), del triplo cadetti con Salvatore Mutzette (Atl.Sport è Vita) e dello junior Mario Medde (Atl.Sport é Vita) nel giavellotto. (gli iscritti)

Condividi con
Seguici su: