Domani a Cesena l'ultimo meeting regionale prima della pausa estiva

15 Luglio 2025

Mercoledì 16 luglio Meeting Cesena Speed Night.
Oltre 500 atleti-gara iscritti per il meeting Cesena Speed Night che si svolgerà mercoledì 16 luglio, ultimo meeting regionale per il settore assoluto prima della pausa nel mese di agosto.
Il meeting è organizzato da Endas Cesena e prevede alcune gare giovanili a inizio riunione e a seguire gare del settore assoluto.
Fra gli iscritti un 100 metri maschile con 7 atleti che hanno tempi di accredito inferiori a 10.60, con Freider Fornasari (Fratellanza 1874 Modena) miglior accredito con 10.25. Nei 200 metri più o meno ancora gli stessi atleti dei 100, sempre con Fornasari che ha il mjiglior tempo di accredito con 21.06. Nei 400 metri probabile lotta per il successo tra l'esperto Francesco Conti (Atl. Imola Sacmi Avis) e lo junior Paolo Bolognesi (Edera Forlì). Nel lungo Lorenzo Basco (Cus Ferrara) anche in questa gara è l'unico ad avere misure superiori ai 7 metri. Nel disco juniores è iscritto il campione italiano di categoria e azzurrino Francesco D'Angelo (Atl. Stud. Rieti Andrea Milardi).
Nelle gare femminili 3 prestazioni sotto i 12 secondi nei 100 metri, grazie ad Alice Melotti (Atl. Estense), alla junior Sofia Bedeschi (Edera Forlì) e a Carolina Alvisi (Atl. 85 Faenza). Nei 400 metri è iscritta Elisabetta Vandi (Fiamme Oro) che trova Madalina Culea (Francesco Francia) in grande progresso nelle ultime settimane. L'atleta di casa Arianna Rondoni (Endas Cesena) vanta il miglior accredito nel lungo, gara in cui troverà Federica Giovanardi (Atl. Brescia 1950). 
Nelle gare giovanili negli 80 metri cadetti è iscritto Diego Ficarra (Polisportiva Atletico Borgo Panigale), reduce qualche settimana fa da un 8.97 ventoso (+3,2); Ficarra è iscritto anche nel lungo e anche in questa gara ha la migliore misura di accredito, con 6,23.

Iscritti

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 CESENA SPEED NIGHT