Da giovedì a domenica i Campionati Italiani Master Indoor e Lanci

21 Febbraio 2024

Da giovedì 22 a domenica 25 febbraio i Campionati Italia Master Indoor e Lanci invernali.
Sono tanti gli iscritti ai Campionati Italiani Master Indoor e Lanci Invernali, in programma ad Ancona da giovedì 22 a domenica 25 febbraio. 4 giornate piene in cui assegnano centinaia di titoli nazionali per tutte le categorie master. Anche il programma orario è stato ulteriormente aggiornato per consentire lo svolgimento della manifestazione in relazione all'elevato numero di iscritti e di gare.
I master emiliano romagnoli, sempre protagonisti in questa manifestazione, si presentano in forze anche quest'anno. Nel 2023 furono 61 i titoli nazionali vinti fra indoor e lanci invernali e anche quest'anno il bottino sarà notevole. 
Fra gli iscritti ad Ancona anche alcuni master emiliano romagnoli vincitori di titoli individuali a settembre ai Campionati Europei a Pescara, come Vincenzo Barisciano (Olimpia Amatori Rimini), Araldo Viroli (Avis Castel San Pietro), Lucia Battaglia (Acquadela Bologna), Cristina Sanulli (Endas Cesena), ma sono tanti i possibili candidati a vincere 1 o più titoli nazionali ad Ancona, considerato che teoricamente era possibile iscriversi fino a 6 gare fra indoor e lanci (massimo 3 nei lanci invernali e massimo 3 per ogni giornata di gare).
Oltre ai titoli individuali, si assegnano ad Ancona anche quelli societari indoor, con una classifica che potrebbe vedere nelle prime posizioni anche alcune società della regione, considerato che nel 2023 nella classifica femminile ci furono il 2° posto della Atl. Santamonica Misano e il 3° della Fratellanza 1874 Modena, società che si piazzarono anche nelle prime 10 nella classifica maschile.

Programma orario

Iscritti e risultati in aggiornamento

Diretta streaming

Primati regionali master indoor Emilia Romagna

Primati italiani master uomini indoor

Primati italiani master donne indoor

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su: