Cross: i risultati delle gare di domenica a Venafro



Il penultimo appuntamento del 2009 con il cross si è svolto domenica 1 marzo a Venafro.
Gli atleti delle categorie ragazze/i e cadette/i sono stati impegnati nella quarta prova del Campionato di Società di Corsa Campestre, mentre allieve/i, juniores, promesse e seniores hanno disputato le gare valide per la seconda prova Grand Prix d’Inverno 2008, sempre di corsa campestre.
Per i ragazzi, si è imposto Jacopo Oliva del Venafro Sport Team, che ha preceduto sul traguardo nell’ordine il compagno di squadra Pasquale Scardino e Pasquale Andreola della Polisportiva Molise. Selene Silvaroli, sempre della compagine campobassana, è risultata prima tra le ragazze.
Nella categoria cadetti, doppietta del G.S. Virtus di Campobasso, con la vittoria di Piermarco D’Angelo ed il secondo posto di Francesco Melfi, seguiti da Marco Pinto della Polisportiva Molise. Le pari età hanno visto l’affermazione di Giulia Raimondo dei Runners Termoli, con le due virtussine Alessia Abate e Francesca Rossodivita rispettivamente seconda e terza.
Marco Bruno (Venafro Sport Team), per gli uomini, ed Emilia Di Lallo (Polisportiva Molise), per le donne, hanno vinto nella categoria allievi, seguiti rispettivamente da Alfonso De Iorio Frisari (Atletica Isernia) e da Francesca Bonifacio (G.S. Virtus).
Per la Virtus tripletta nella categoria juniores, con la vittoria di Leo Paglione ed i piazzamenti di Renato D’Ottavio ed Angelo Testa, e doppietta tra gli assoluti, con il primo posto di Maurizio Palladino ed il secondo di Nicola Iademarco, seguiti da Giuseppe D’Aurelio dei Runners Termoli.
Infine, Federica Corbo (S.C. Petrella) ha vinto tra le juniores, seguita da Michela Crispino del Venafro Sport Team. Laura Palladino (G.S. Virtus) si è aggiudicata la gara delle seniores.



Condividi con
Seguici su: