Corso di Specializzazione Nazionale per GP

Il 4 dicembre un videoincontro

Il giorno 4 dicembre 2020 alle ore 20:30, tramite collegamento in Google Meet, presenti per il GTL Partenze Giovanni Carniani, Paolo Baldessarini, Marco Pagliano e la referente di settore Caterina Campagnolo, si è proceduto ad una riunione formativa con i sette partecipanti al Corso di Specializzazione per Giudici di Partenza Nazionali.

Dopo i saluti iniziali si è provveduto a far pronunciare più volte i comandi “ai vostri posti” e “pronti” a ciascun candidato cercando di correggerne i difetti e raccomandando a tutti di esercitarsi nella corretta dizione.

Si è proceduto poi nella visione di filmati che avevo opportunamente predisposto mostrandone almeno tre a ogni corsista e chiedendo allo stesso la sua interpretazione su ciascuna partenza ed il provvedimento che avrebbe inteso prendere.

Ne è seguita una generale discussione su alcuni punti che è stato richiesto di approfondire.

L’interesse dimostrato dai partecipanti ha fatto si che la serata scorresse via veloce e siamo arrivati senza accorgercene alle 23:00, ora in cui salutandoci e dandoci appuntamento per un nuovo collegamento nel mese di gennaio abbiamo chiuso la riunione.

Il Coordinatore del GTL
Giovanni Carniani




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate