Corso Istruttori Salerno

07 Novembre 2019

di Campania

 
Napoli, 7 novembre 2019
 
Prot. 374
 
Oggetto: Corso per “Aspirante Tecnico + Istruttore” – anno 2020 SALERNO.
 
Si comunica che è possibile presentare domanda di partecipazione al corso di formazione di cui in oggetto utilizzando il modulo allegato.
Il corso si svolgerà nella città di Salerno e sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 20 partecipanti. I candidati che hanno già presentato la domanda non devono ripresentarla e saranno successivamente contattati per la conferma.
Il Corso preparatorio di “Aspirante Tecnico” (cd pre corso) sarà articolato in moduli per complessive n. 16 ore di lezioni teorico-pratiche, cui seguirà un tirocinio pratico di n. 24 ore.
Al termine del pre corso prenderà il via il corso di Istruttore, articolato in lezioni teorico pratiche, per n. 60 ore complessive.
Le adesioni devono essere inoltrate via e-mail all’indirizzo fidalcampania@libero.it oppure cr.campania@fidal.it
Il corso prevede un costo complessivo di 220 euro (80 euro per il pre-corso di Aspirante Tecnico e 140 euro per il corso di Istruttore). Le relative modalità di pagamento saranno successivamente comunicate.
La quota di iscrizione non è comprensiva del primo tesseramento; tutti i nuovi istruttori dovranno seguire le normali procedure di tesseramento tramite una società sportiva affiliata alla FIDAL.
 
IL F.T.R.
Prof. Luciano Caputo
 
 


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate