Convegno sul doping con Stefano Mei

17 Maggio 2016

Sabato 21 maggio - Avezzano, Sala Consiliare Comune, ore 10.00. 

Un tema che è, purtroppo, sempre di attualità quello del doping, che sarà dibattuto nel convegno che si terrà sabato 21 maggio nella Sala Consiliare del Comune di Avezzano, con inizio alle ore 10.00. Titolo del convegno è “Doping? No grazie, io corro. Testimonianza di un campione” che, nella circostanza, sarà Stefano Mei, ospite dell’iniziativa promossa dal circuito podistico Corrilabruzzo insieme alla Federazione Italiana di Atletica Leggera insieme al Comune di Avezzano, al club Panathlon. Mei, da sempre schierato contro ogni equivoca pratica riconducibile all’uso di sostanze proibite, è stato campione europeo dei 10.000 metri a Stoccarda 1986, primatista italiano dei 1500, 43 volte in nazionale, due volte presente alle olimpiadi, con il settimo posto a Seoul 1988 sui 5000.

L’evento riceverà i saluti del sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio, del presidente del Comitato Regionale FIDAL, Concetta Balsorio, del presidente del Panathlon Club di Avezzano Vincenzo Felli, del presidente Corrilabruzzo Marcello Casasanta.

In programma gli interventi dei tre atleti campioni italiani Cadetti (Under 16) nel 2015: Salvatore Angelozzi, Leonardo Puca, Manuel Di Primio, che sono testimonial del Corrilabruzzo. Saranno accompagnati dai rispettivi tecnici Claudio Mazzaufo, Corrado Fischione e Nicola Piro. L’incontro dibattito sarà moderato da Eliseo Palmieri.        



Condividi con
Seguici su: