Consiglio Nazionale e Commissione Tecnica di fine anno

A Firenze l'incontro tra i 21 Fiduciari Regionali e la CTN
Si è appena concluso il tradizionale fine settimana prenatalizio di lavori della CTN e del Consiglio Nazionale.

Come da tradizione, questa è stata l'occasione per consegnare i premi speciali aggiudicati al termine delle votazioni online concluse nelle scorse settimane, nonché il premio "Gianni Orsini" al giudice Giulio Tetto ed un riconoscimento ai nostri colleghi che, per sopraggiunti limiti di età, concludono la loro permanenza negli albi operativi nazionali.

I lavori della Commissione Nazionale sono iniziati nella serata di venerdì e terminati nella mattina del sabato, occasione in cui il Fiduciario Nazionale ha esposto la sua Relazione annuale da portare in approvazione del Consiglio Nazionale.

LA CTN ha poi affrontato numerosi punti all'ordine del giorno, tra cui l'analisi e la programmazione delle attività formative svolte e da attuare nel prossimo periodo, unitamente al programma dell'attività 2022.

Particolare attenzione è stata dedicata all'analisi ed allo sviluppo del progetto "Roma 2024", che dovrà essere concretizzato ed attuato nei prossimi mesi.

Sono stati poi analizzati i report delle manifestazioni nazionali dell'ultima parte di stagione agonistica e i prossimi impegni nazionali.

Al termine delle premiazioni sopra citate, si è aperto l'ultimo Consiglio Nazionale del 2021, in occasione del quale è stata approvata all'unanimità la relazione del Fiduciario Nazionale sull'attività 2021.

I lavori sono proseguiti affrontando le delicate tematiche della formazione a livello regionale e nazionale, portando all'attenzione dei Fiduciari i risultati della positiva esperienza del progetto di Formazione Permanente Online e di tutte le altre iniziative svolte.

Il Consiglio è proseguito la domenica mattina con l'importante decisione di procedere al rinnovamento del Regolamento GGG, che deve essere adeguato alle novità normative, ma anche aggiornato con le nuove esigenze del Gruppo.

Approvato anche il piano programmatico delle attività 2022 e sono stati presentati gli albi operativi e gli elenchi nazionali 2022, nonché le modalità per la verifica quadriennale 2022-2024.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate